martedì 10 febbraio 2009

Abilitare automaticamente l'ICS sulla connessione attiva



Se hai visitato la pagina Web che riporta le istruzioni per ottenere un sistema in grado di condividere automaticamente una qualsiasi connessione Internet attiva, e hai domande da porre o commenti da fare, sei invitato ad usare il link sottostante ("Posta un commento")

Grazie

Halnovemila

4 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao...avrei bisogno di un aiuto per come impostare DUtraffic avendo soltanto una soglia mensile di 5G...se vi serve questa è la mia mail princesoftheunivers@yahoo.it

halnovemila ha detto...

Lo script che attiva automaticamente la condivisione sulla connessione Internet attiva (EnableICSonActiveConn.vbs) funziona indipendentemente dalla presenza o meno di qualsiasi soglia (di traffico o di tempo).
Se hai bisogno di chiarimenti riguardo all'impostazioni delle notifiche relative alle soglie di traffico o al funzionamento dello script DUTraffic_Reset&Run.vbs, puoi postare la tua domanda qui:http://controsensi.blogspot.com/2009/01/dutrafficreset-una-soluzione-per-chi.html.
Saluti.
Alessio

Anonimo ha detto...

Salve... ho un problema ... due computer che si collegano in vpn .. ogni tanto sparisce l adsl e quindi, al momento che torna a funzionare, devo effettuare nuovamente la connessione vpn ... esiste un scipt che controlla se la vpn e' su e altrimenti effettua la connessione automaticamente ??
grazie per la risposta ...
Lucio

halnovemila ha detto...

Lucio,
se esiste o meno uno script adatto al tuo caso, non te lo so dire.
Però, se la connessione VPN è del tipo gestito direttamente da Windows, nella scheda "opzioni", accessibile dalle proprietà della connessione, esiste l'opzione "Ricomponi se cade la linea" che, mi pare, potrebbe esserti utile attivare.
Saluti.
Alessio