venerdì 30 maggio 2008

4Core2-Sata2 mod


Se hai visitato la pagina Web che riporta le modifiche da me effettuate su di una scheda madre Asrock 4CoreDual-Sata2, e hai domande da porre o commenti da fare, sei invitato ad usare il link sottostante ("Posta un commento")

Grazie


If you have visited the Web page that shows all the mods I made on an Asrock 4CoreDual-Sata2 mother board, and you are willing to ask something about it or to leave a comment, please use the link below ("Posta un commento")

Thanks

Halnovemila

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Sono rimasto esterrefatto...
un'abilità di questo tipo non è comune...mi chiedevo se potevi darmi una mano... scrivimi casabertulessi@libero.it
complimenti ancora...

Six1 ha detto...

Interessante lavoro, eseguito con sorprendente precisione. Le immagini sono molto dettagliate, si nota il grosso lavoro svolto da chi le ha effettuate per cercare di rendere nel miglior modo possibile visibile il dettaglio.
Tutti i lavori svolti, quindi su le GPU e Scheda Madre sono sorprendentemente ben illustrati e spiegati.
In definitiva si nota la passione/professionalità con cui sono stati eseguiti i lavori.
Per chi volesse conoscere meglio la Asrock 4CoreDual-Sata2 e magari chiedere maggiori Info sull' interessante lavoro svolto da halnovemila su questo sito potrebbe decidere di farlo anche qui:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1866362

Io personalmente gli farò molte domande in merito. C'è molto da imparare dall'ideatore di Asrock 4CoreDual-Sata2 modS (halnovemila)

Saluti
Six1.

Daniele ha detto...

Complimenti, grande lavoro!
Avevo intenzione di aumentare il vcore con la pencil mod, c'è un modo preciso di eseguirla? matita modalità etc?

halnovemila ha detto...

Ciao Daniele, grazie per l'apprezzamento :-)
Non conosco alcun "pencil mod" in grado di aumentare il Vcore nella 4CoreDual-Sata2.
Se non vuoi percorrere la mia stessa strada, un modo relativamente semplice e sicuro di aumentare con precisione il Vcore consiste nel modificare opportunamente il VID della CPU; si tratta del cosidetto "VID mod".
Saluti.
Alessio

Daniele ha detto...

Ah sì avevo letto qualcosa a proposito del vid mode al processore. Solo che per l'e5200 non avevo trovato niente di interessante, adesso cercherò più attentamente, grazie ciao!